View Single Post
Old 16-06-2007, 14:06   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
tempo fa una mia zia lodava questo market a non finire...e io che sono curioso e diffidente avevo deciso di provarlo...ho preso un bel po di roba per dare il via al test generale...

intanto c è da dire che dimezzi i costi di tutto praticamente.
ovviamente ho provato principalmente prodotti alimentari.
questi si dividono in 2 categorie, prodotti in italia e stranieri. di quest ultimi spesso è impossibile determinare la provenienza. a volte lo stesso probleme c è con quelli italiani. la roba dolce è prodotta da dolciando, i farinacei da " i tre mulini"
in generale fa tutto schifo, qualità bassissima, na merda proprio. sfiorano la decenza le cose dolci della dolciando, ma guardando gli ingredienti vedi che c è tanta, tanta merdaccia. mi amadre ha provato i detersivi non li ha piu ripresi. i latticini li ho provato solo in parte e facevano cagare..insomma alla fine ha mangiato quasi tutto il gatto.
sta roba è spazzatura,molto meglio girare i supermarket normali e cercare le offerte, spendi quasi uguale ma hai molto, molto di piu.
alcuni prodotti pochi, vengono da case blasonate che li passa senza marchio..ma ho il sospetto che gli ingredienti non siano proprio gli stessi del prodotto marchiato.
bocciati su tutta la linea.
al limite comprateci piatti, bicchieri e roba che non deve essere digerita.
Ma intanto vedo sempre più gente che fa la spesa lì

Ps: Anche io sono per le offerte

Quoto per le cose dolci, alcune cose sono buone tipo Cannestrelli o roba al cioccolato.