View Single Post
Old 23-07-2003, 11:24   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[RM, MN, BO] Geforce 4 ti 4200 128 MB

Bene signori, io ci riprovo sperando che stavolta certe persone assumano comportamenti piu' civili di quelli tenuti l'ultima volta, e rimetto in vendita la mia

Geforce 4 Ti4200 128 MB by point of view

la scheda ovviamente la conoscete, si tratta tuttavia di un sample abbastanza fortunato che puo' essere cloccato alle ragguardevoli frequenze di 300/600 mhz (gpu/ram) senza pregiudicarne la stabilita'. Tuttavia per raggiugnere una buona stabilita' ho sostituito il cooler originale con un piu' performante

Geforce 4 Copper Cooler della Thermaltake.

La sostituzione del dissi originale tuttavia non ne pregiudica lo stato in garanzia, in quanto l'operazione consiste nel semplice sgancio e riaggancio dei perni che reggono il dissipatore, pertanto rimettendoci il dissi di serie la scheda torna in condizioni "originali".
A proposito di garanzia, la scheda e' coperta fino a giugno 2004 presso Zetabyte, non so se POV dia ulteriori garanzie sulle sue schede cmq di sicuro fino a giugno 2004 c'e'.

Prezzo: 120€ per la coppia Scheda + Cooler (+dissi originale, ovviamente)
110€ per la sola Scheda con dissi originale.

Come accennato ad inizio del post, ieri mi sono preso una discreta inc*****ra per quello che e' successo al mio thread, ragion per cui invito coloro i quali non fossero interessati a non postare (salvo amici che volessero regalarmi un up, s'intende!), ma ovviamente se servono info non fatevi problemi a chiedere!
Preferisco la consegna a mano nei luoghi indicati nel titolo del thread, per inciso io nelle zone di BO e MN non ci sto abitualmente ma ci saro' nei prox giorni... quindi e' possibile anche consegna a mano in quelle zone (anche se con qualche vincolo).
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso