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Originariamente inviato da x119
Non centra lo struttering con il file di swap.
Centra con la velocità dell'HD e il quantitativo di Ram della mobo e della vga.
Te di ram stai apposto, mentre hai un HD lento.
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se nn usi file d swapping e hai 2 giga d ram cas2 nn vedo la necessità del gioco d caricare ogni incrocio..se vai a leggere un pò d post sul 3d ufficiale d tdu noterai ke anke gente cn raid e hard disk da 10000 rpm hanno problemi d stuttering..è proprio il gioco..anke xkè cn 640 mb d vram del resto il e 2 gigi d ram il gioco c sta tutto dentro!! quindi ke kazz si deve andare a leggere dall'hd? e poi x qnt sia veloce un hd parliamo d una velocità massima teorica d 300 mb/s in lettura bufferizzata..quindi la differenza tra un hd e l'altro sn 30-40 mb/s volendo essere magnanimi..cn tempi d latenza d 15-16ms..nulla a ke fare cn la velocità delle ram ke si attestano intorno ai 6gb/s cn tempi d latenza a volte inferiori ai 2ms..x nn parlare della vram!! quindi se un gioco legge dall'hd ogni 5 sec sulla mia config fa ca..re..