Re: inesperto nel modding-chiede informazioni :)
Quote:
Originariamente inviato da magomerlinopaolo
[b]Salve ragazzi, piacerebbe anche a me moddare il mio case oppure farmene uno nuovo come piace a me, però non sono pratico di queste cose...le domande sono 2:
1) è possibile/semplice/economico fare un case trasparente? che materiale andrebbe usato? esistono già in commercio o bisogna costruirseli? o c'è qualche offician che te li può fare?
2)fare una scritta sul lato del case, oppure un disegno tipo la U di Unreal Tournament, come la si può fare?anche in questo caso, è una cosa che si può far fare ad un tizio tipo ferramente o bisogna armarsi di seghetto alternativo e avere una mano moolto precisa per fare le curve?
|
1) mmhh difficile che lo trovi gia' fatto, almeno in italia... ti conviene fartelo... non deve essere poi' cosi' difficile... ci vuole TEMPO, pazienza e una buona manualita' 
2) mmhh in genere nei vari siti, tagli cosi' vengono fatti al laser... credo poco fattibile per noi comuni mortali... con il dremel penso si riesca a fare ma vedi la risposta 1) 
Buon modding!
* flint multi media: www.flint.it
|