Discussione: Nuovo modding
View Single Post
Old 22-05-2002, 21:12   #15
maurice75
Senior Member

L'Avatar di maurice75

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Re: inesperto nel modding-chiede informazioni :)

Quote:
Originariamente inviato da magomerlinopaolo
[b]Salve ragazzi, piacerebbe anche a me moddare il mio case oppure farmene uno nuovo come piace a me, però non sono pratico di queste cose...le domande sono 2:
1) è possibile/semplice/economico fare un case trasparente? che materiale andrebbe usato? esistono già in commercio o bisogna costruirseli? o c'è qualche offician che te li può fare?
2)fare una scritta sul lato del case, oppure un disegno tipo la U di Unreal Tournament, come la si può fare?anche in questo caso, è una cosa che si può far fare ad un tizio tipo ferramente o bisogna armarsi di seghetto alternativo e avere una mano moolto precisa per fare le curve?
1) mmhh difficile che lo trovi gia' fatto, almeno in italia... ti conviene fartelo... non deve essere poi' cosi' difficile... ci vuole TEMPO, pazienza e una buona manualita'
2) mmhh in genere nei vari siti, tagli cosi' vengono fatti al laser... credo poco fattibile per noi comuni mortali... con il dremel penso si riesca a fare ma vedi la risposta 1)

Buon modding!
* flint multimedia: www.flint.it
maurice75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso