View Single Post
Old 15-06-2007, 18:37   #2
Hegolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 5
Tanto per cominciare il thread.

Io posseggo una Micra 1.2/80cv automatica. L'unico motivo per il quale ho cambiato l'auto è stato il cambio automatico. E' un altro vivere. Lo stress da traffico s'è ridotto drasticamente, e visto dove vivo, in genere tale stress è pesante.

Il problema sta, come spesso accade, nel fatto che aldilà dell'aspetto ultramoderno e tecnologico di alcune soluzioni, i materiali utilizzati non sempre si dimostrano di qualità.

L'impianto frenante, malgrado l'ABS di serie, non è un granché. Gli altoparlanti gracchiano e i sedili sono assolutamente poco avvolgenti e nelle curve, malgrado la cintura di sicurezza, il culo del conducente, così come quello del passeggero, se ne va a spasso a destra e sinistra, il ché non è che sia proprio un piacere.

Qualcuno ha riscontrato quanto descrivo?
Hegolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso