Quote:
Originariamente inviato da aje85
wing ha lasciato (fra l'altro trattasi di utente molto scorretto)
ti mando pm
|
Si certo come no..molto scorretto un corno !
Ragazzi e' andata cosi': mi sono messo in coda, facendo l'offerta. Dopo un po' lui mi manda un pm e mi dice che aspetta solo la mia risposta con l'indirizzo x spedire.
Io gli rispondo di aspettare domani, e gli avrei dato l'eventuale conferma e l'indirizzo x la spedizione.dato ...che avevo altre trattative in corso ed altri impegni. Poi il giorno dopo come da accordi gli mando un pm e gli kiedo se gentilmente puo' di aspettare altri 2 giorni, che nn ero sicuro di poterla prendere(nel frattempo era libero di venderla a chi voleva...nn gli ho mai detto nulla).
Passati i 2, cioe' oggi, siccome mi e' sfumata la trattativa di vendita della 6800 gli dico che purtroppo nn la prosso prendere causa mancanza moneta.
Chiedere 3 giorni per valutare un esborso di 130 euro nn mi sembra proprio che sia una cosa scorretta.Ho sempre chiesto gentilmente se poteva aspettare quel giorno in piu'...non e' che sono sparito senza farmi piu' sentire. In piu' nn gli ho mandato neanche il mio indirizzo quindi non si puo' nemmeno pensare che avrei voluto che mi spedisse prima la scheda per fregarlo in qualche modo.
Concludendo se nn gli stava bene aspettare poteva dirmelo o rimetterla in vendita...MO VA A FINIRE CHE SO IO QUELLO SCORRETTO! -.-
Se questo e' essere scorretti...state attenti raga!
E cmq sta scheda ha il core invece che a 575 di default, ce l'ha a 540.
Ciaoz
wing