15-06-2007, 00:31
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Originariamente inviato da ania
La vostra Arianna è assolutamente splendida. 
Da -ahimè purtroppo- figlia unica qual sono , (non ti dico quanto ho rotto le ba@@e per avere un fratellino o una sorellina ma non c'è stato verso di farmi accontentare ), mi permetto di esprimere il mio netto dissenso rispetto alle parole di naitsirhC :
[/b]
cioè -se posso permettermi di dirlo- "NON abbandonate le grandi mavovre , anche perchè sono grandi manovre che vi hanno dato un ottimo risultato e come minimo, io replicherei ".
In altri termini, non aspettate che sia la piccola Arianna a chiedervi di "farle un bel fratellino"  , mettete in cantiere presto il secondo pargolo , ( parlare del terzo già da adesso  , forse è un tantino prematuro  , mi sa ).
Ho sempre pensato che per un figlio sia bellissimo crescere insieme ad un fratellino o ad una sorellina quasi coetanei, e che anche per i genitori sia meglio e/o preferibile crescere figli di età prossime l'una all'altra, e poi, i frugoletti vi vengono davvero spettacolari.
P.S.
Congratulazioni sincere, siate felici  .
Avete tutto quello che più conta e dà senso alla vita, al confronto null'altro veramente vale.
Ania
[/color]
|
si ok ania pero a parte il colore del carattere color ittero venusiano....un figlio son anche dindi...te fai donazioni?
|
|
|