View Single Post
Old 15-06-2007, 00:52   #913
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
EDIT
ma scusate se nn sono tanto d'accordo sull'equazione arcade= inguidabile!! anzi tt'altro..ank'io sn un appassionato del genere e ho comprato tt i need4 speed cn mia grandissima delusione x gli ultimi 2..e tutti i colin..al 2005 c'ho passato 6 mesi! x me è stato una figata..dopo 30 min portavo quelle makkine ke era una bellezza...e poi ogni makkina aveva uno stile d guida diverso..se pioveva o era asciutto o se eri sul tarmac o sullo sterrato te ne accorgevi..cn dirt nn cambia assolutamente niente..è tt lo stesso..sn stati 2 anni a ricercare il miglior impatto visivo e hanno tralasciato tt il resto..tra le altre cose neanke l'impatto visivo dovrebbe lasciarli tanto soddisfatti visto ke ha reso il gioco un mattone e qnd c'è sole il bloom t brucia i pixels del monitor!! e nn è solo il mio parere ma è un parere diffuso un pò su tt i forum e anke in parekkie recensioni!
p.s.
mi sono un pò scocciato..ho comprato most wanted e oltre al fatto ke stutterava da fare skifo la polizia rompeva solo le palle..ho comprato carbon e oltre alla grafica pessima cn tt quei riflessi assurdi..il gioco stuttera da fare skifo..ho preso test drive unlimited..gioco stupendo ma suttera ke + nn può..ora pure questo..qnt soldi uno deve buttare? sono loro ke alimentano la pirateria nn gli utenti..ke skifo
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 15-06-2007 alle 00:56.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso