forse credo di aver capito il problema! Vediamo se riesco a spiegarmi: in frugalware quando ai dispositivi dal sistema (l'equivalente di risorse del computer di windows) oppure dall'icona relativa sul desktop mi apre konqueror cn l'indirizo system:/media/sda5 (o altrea partizione). Così nn mi visualizza le anteprime. Ma se invece cancello il media e vado (tramite konqueror) in /media/DATI (cartella dove è montato sda5) allora riesco a vedere le anteprime. Come risolvo sto problema? Come faccio sparire quel dannato system:??
è anche una bella rottura perché se accedo alla cartella Home tramite menu di sistema konqueror mostra l'indirizzo del percoso system:/home e se premo l'icona "Freccia SU" per passare al livello superiore della cartella nn mi va alla cartella Home ma a quella "system:" dove compaiono le icone per la cartella Home, cartella Utenti, Cestino, Dispositivi archiviazione e indirizzi remoti. Metto uno screenshot così diventa più chiaro di cosa parlo
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|