View Single Post
Old 14-06-2007, 23:44   #911
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Questa è l'ennesima riprova.
Il 2005 era meno arcade. (cioè meno facile).
Arcade non significa facile. Significa che le macchine non si comportano come se fossero nella realtà, come dici tu "fuori dalla normalità".

Quote:
Io col dire....."non riesco più ad affrontare una curva nemmeno col joystick" intendo dire che è talmente fuori dalla normalità che non mi ci ritrovo affatto.
Adesso non so se hai provato forza motorsport 2, ma se ne hai la possibilità ti invito a farlo e a renderti conto della differenza che c'è fra i due modi di simulazione di guida.
Credo che Forza Motorsport 2 nasca come simulatore cerando di imitare il successo di GT4, non nasce di certo come arcade... ovvio che arcade e simulazione siano molto differenti.

Quote:
Cmq già che dici "mi aspettavo che fosse così arcade" è un sollievo per me.
Almeno vedo che tu riconosca questo gioco come arcade, e non un ottimo simulatore di guida rally
Ma poi vuoi percaso vi cimentate in vere gare da rally per dire che un gioco e più o meno arcade o più o meno simulazione?