Quote:
Originariamente inviato da Frame
Ho già una rete Wireless : grazie a un US Robotics 8054
Come posso rendere wireless un dispositivo che ha la presa LAN (tipo xbox) Wireless?
Ho comprato un Router che però non ha la WDM...
Questo (che hanno dove faccio il reso)
http://www.digicom.it/digisit/prodot...X/waveGate54Cx
va bene allo scopo?
Hanno anche il Router-modem adsl D LINK 624T che ho letto col nuovo firmware implementa il WDM: secondo voi potrebbe comunicare col USR?
|
Non conosco il prodotto linkato e leggendo le caratteristiche non mi pare abbia la funzione giusta, se qualcuno lo conosce può indicare se è adatto allo scopo.
L'ap che devi prendere deve avere la funzione wireless client, sarà praticamente come una scheda wireless esterna che raccoglie il segnale proveniente dal robotics e lo convoglia verso la sua porta ethernet che collegherai poi con cavo alla scheda di rete della Xbox rendendola praticamente wireless, oppure ci sono i cosiddetti gaming adapter che però non ho mai visto nè usato.
Fai attenzione a cosa compri poichè non tutti gli ap hanno la funzione wireless client, per certo ti posso indicare il d-link 2100 perchè lo uso in questa modalità, anche un
aggeggio del genere può andare allo scopo, e ho letto anche del netgear wg 602 con gli ultimi firmware.
Ciao.