Quote:
Originariamente inviato da AleKorn85
Si infatti il problema avviene a volte si e a volte no, poi ho notato che tenendo d'occhio il lavoro della cpu tramite task manager, nel momento che mi da l'errore di masterizzazione (errore di calibrazione dell'alimentazione) la cpu lavora al 1oo% e impalla un pò tutto. prima magari è intorno al 15% 20% e appena avvio la masterizzazione arriva al 100% e si blocca... poi non capisco come mai il problema si verifica a volte si e a volte no!
Se qualcuno riesce a darmi spiegazioni! e cmq il notebook a 5 mesi di vita, è come nuovo.
avevo anche pensato ad aggiornare il BIOS, potrebbe risolvere?
se qualcuno ha già aggiornato il BIOS alla versione 3234 sa dirmi se è ok e come va aggiornato che non l'ho mai fatto? Grazie

|
io ti consiglio di aggiornare il bios,è abbastanza vecchio se non hai neanche il 32.34,io ho messo il 32.36 e non ho mai avuto problemi di masterizzazione.
Aggiornare il bios è semplicissimo,(direttamente dal SO con l'utility a corredo) unica accortezza è che quando lo effettui attacca il note alla corrente elettrica.
Facci sapere.