View Single Post
Old 14-06-2007, 23:25   #95250
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
lasciamo da parte gattuso. evidentemente con quel purtroppo anche tu dimostri un certo dissenso: perchè siam semrpe lì...se pirlo e seedorf avessero un rendimento costante no problem, ma da due anni a questa parte giocano decentemente 1/3 dei match in cui sono in campo. però questo è un'altro discorso riferito più all'allenatore che altro. lasciamolo da parte...
Appunto, è l'allenatore che considera Pirlo e Seedorf inamovibili dalla formazione titolare e quindi non chiede rinforzi di prim'ordine in quel ruolo. Ovvio che anche io preferirei avere un Gerrard o un Lampard al posto di uno dei due, soprattutto per la costanza di rendimento che potrebbero offrire.
C'è da sperare che quei due riescano a giocare qualche buona partita in più rispetto a quest'anno...

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
i nomi che ti ho fatto sono quasi tutti centrocampisti ma è stato un caso. io intendo quei tipi di giocatori, che siano difensori, attaccanti o centrocampisti, parlo di gente ancora futuribile ma che ha già esperienza e che costa cara senz'altro, però la qualità si paga. poi però vedi come con nesta che l'investimento torna abbondantemente indietro.
Beh qui è ovvio che sono d'accordo.

Ultima modifica di nickdc : 14-06-2007 alle 23:27.
nickdc è offline