Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
@ Davide155
ma non dicevi che graficamente era qualcosa di stupendo??? ora manco questo ti convince più??
ma che è!!!! 
|
Si è vero l'avevo detto.
Ma mi ero soffermato come ti avevo detto sulla demo.
E sul solo tracciato della subaru sempre della demo.
Che tutt'ora lo trovo molto bello graficamente.
Ma ti ripeto....dopo aver provato diversi tracciati e macchine del gioco completo mi sono ricreduto.
Ed ho accentuato la mia critica PERSONALE anche su altri fattori di colin dirt.
Se vuoi ti elenco tutti i dettagli grafici che non mi sono assolutamente piaciuti.........ma credo che non piacerebbero alla maggior parte degli utenti di questo thread.
E posso anche capire.....perchè è come se mi smontassero un film dell'horrore mentre lo sto vedendo dicendo che il sangue è pomodoro.....che la maschera è di plastica ecc....
Non so se mi sono spiegato
Quote:
Originariamente inviato da Stig
@davide155
gia condivido quello che dici...
e cmq se non mi ricordo male l'ultimo colin è stato molto migliore dal punto di vista della guida..vero?
|
Purtroppo è vero anche questo.
Ricordo che con la tastiera ero un mago.
Adesso nemmeno col joystick del joypad mi riesce bene affrontare una curva.
Vuoi che la macchina curva come se fosse sui binari.......vuoi che se tieni 1 secondo e mezzo i freni al max la macchina si ferma in 2 metri pure quando è sul fango.........vuoi che la velocità massima di un 2mila turbo benzina è di soli 150km/H.........vuoi che il fango......la pioggia........e l'asfalto si assomigliano moltissimo come attrito in questo gioco.........
Bè.......tutte queste cose si riuniscono in una parola sola........ARCADE.