View Single Post
Old 14-06-2007, 23:13   #10
capt kirk
Member

L'Avatar di capt kirk

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli
Io cmq a questa gente (Pixmania) gli auguro solo di fallire velocemente, non si può pensare di riuscire in un business del genere senza affidarsi alla customer satisfaction e quindi all'assistenza postvendita. Cavolo lo insegnano dall'elementari, ci manca poco...

Personalmente dopo1esperienza del genere credo che non ci comprerò niente.
D'altra parte ho provato molti shop online e mi sono trovato sempre bene. Specialmente con il post vendita di TDShop che mi ha rimandato per 3 volte 1 hard disk Western Digital nuovo (a spese loro) perchè le prime 2 volte mi era arrivato non funzionante in una scatola che sembrava c'avessero giocato a calcio (maledetto Bartolini ) stile Ace Ventura (il primo) nella scena iniziale..non so se avete presente..

E poi che si debba chiamare un 899 per avere assistenza postvendita...no, proprio no.
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini
capt kirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso