View Single Post
Old 14-06-2007, 15:11   #6284
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Quando imposto dei parametri errati nel bioso ho dei continui reset del PC.A quel punto devo spegnere l'interuttore delle PSU per poi rieccenderlo assieme all'accensione del PC.Stranamente dopo ciò la macchina parte con gli stessi parametri che prima non accettava...E' questo che non capisco prima non andavano bene poi ora si? Io per cold boot intendo questo......
no allora è un problema leggermente diverso dal mio.

Quote:
Per quanto riguarda l'overclockkabilità delle CPU che hai detto puoi dare un'occhiata su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887 che qualche LCB9E c'è con buoni risultati,tuttavia la settimana non è uguale...
E' sempre un terno al lotto.....Ad ogni modo considera che normalmente le ultime CPU prodotte sono quelle che darebbero maggioro opportunità di OC....perchè la produzione viene constantemente ottimizzata fornendo CPU stabili a sempre maggiori frequenze ( e relativi modelli superiori quindi)....

Senti da NM che i codici del controller e delle settimane produttive le conosce meglio di me.

bYe
Quella serie ce l'ha uno shop di S.Marino ma non penso che lo prenderò lì per via del prezzo,altrove il 165 ora costa molto meno.Per la serie ho mandato una mail ad altri 3 shop e 2 mi hanno risposto che non lo sapevano (non lo avevano a immediata disposizione),quindi mi sa che mi affiderò al