View Single Post
Old 14-06-2007, 14:18   #1453
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mendocino 433 Guarda i messaggi
Scusate, ho guardato le specifiche sul sito atlantisland, ma non capisco quali sono le differenze sostanziali fra i modelli 330-241 e 141.
L'unica cosa che vedo è che al di sotto del 340 non c'è il supporto per VPN, ma di questo potrei fare a meno.
Vorrei capire cos'altro cambia in fatto di hardware e configurabilità delle porte.
Ciao, benvenuto nel topic
Sicuramente sono diversi chipset e quantitativo di RAM installata. Sul discorso porte non conosco a sufficienza i setting dei modelli inferiori, quindi non so aiutarti.
Quote:
Sapete se supportano tutti sia annex A che B? Dovrei portarlo in Germania dove mi sembra che sia usato il B.
L'atlantis è solo annex a. C'è un modello Billion anche annex b. Comunque credo che sono hardware diversi.
Quote:
Ho un Atlantisland della serie precedente (A02-RA3+ mi sembra), ma l'interfaccia è identica. Non riesco in nessun modo a fare funzionare emule, neanche aprendo le porte sia nel firewall che nel virtual server. Non c'è niente da fare. Per questo avevo deciso di lasciare perdere questa marca. Però vedo che qui nessuno ha problemi con Emule. Cosa può essere?
Per la configurazione prova a vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420158
(l'interfaccia è uguale anche se è un altro router)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso