View Single Post
Old 14-06-2007, 11:40   #1
ant0ni0
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: https://t.me/********
Connessioni Super UMTS (HSDPA)

Salve. Come tanti di voi, mi sposterò da casa x lavoro e ho intenzione di utilizzare una connessione ad internet HSDPA. Ho trovato la proposta della TRE, 49 € con scheda in comodato d'uso con obbligo di contratto x 24 mesi + 19 € al mese con 5 Gb di traffico, oppure l'acquisto a 299 € (decisamente cara!!) senza comodato d'uso. Inoltre c'è la proposta della TIM con MAXI TIM WEB RECHARGE con 25 € hai 9 Gb da utilizzare dalle 17 alle 9 e sempre nei weekend e festivi con acquisto scheda ONDA N501HS a 199 € oppure allo stesso prezzo Onda PC Card EXPRESS ET501HS. In alternativa sempre TIM, come la TRE 49 € in comodato d'uso la card ONDA N501HS x 12 mesi + 19.95 € al mese con 500 Mb inclusi (pochi Mb rispetto al costo considerando che allo stesso prezzo la TRE ti da 5 Gb). Per quanto riguarda VODAFONE, è possibile fare l'acquisto della connect card super umts a 160 € o del box modem super umts a 119 € con 100 ore di connessione x 30 € al mese (praticamente un furto). Cosa mi consigliate ? Oppure l'acquisto a parte di una card che magari costa meno... Ringrazio sentitamente!
ant0ni0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso