Ps3 = Cavallo di Troia Sony!
Spesso la gente si dimentica che la Sony non è una ditta paragonabile ad esempio a Nintendo... mentre quest'ultima è impegnata totalmente ed esclusivamente nel mondo dei videogiochi, Sony è impegnata praticamente su ogni fronte dell'intrattenimento digitale e per prima ha capito che in un'era che punta tutto sulla convergenza dei dispositivi, una casa così strutturata deve ad ogni costo valorizzare questo aspetto e proporre all'utente una soluzione omnicomprensiva che consenta in un sol colpo di affermare a livello mondiale tutti i propri standard (vedi UMD, ma soprattutto BlueRay e MemoryStick).
PS3 potrà anche perdere (ma solo nel breve termine e a mio avviso ingiustamente) la sfida videulica.. ma volenti o nolenti sta letteralmente sbaragliando la concorrenza nell'intrattenimento HD!
La strategia derisa e criticata superficialmente da concorrenti e pubblico si stà dimostrando un colpo da maestro che ridicolizza i formati avversari.. inoltre in un primo periodo ci sarà il consueto boom di acquisti di film e giochi originali dovuto al prezzo elevato dei supporti vergini e alla quantità mastodontica di dati, ingestibile per la rete P2P odierna...
PS3 come hanno sempre sostenuto in casa Sony non è una semplice "macchinetta da giochi"... si maschera da tale ma in realtà è un vero e proprio Cavallo di Troia che in breve tempo "imporrà" al mercato gli standard di casa Sony..
continuate a chiamarli stupidi, bravi.. (e non mi riferisco solo ai soliti fanboy.. ma anche a Ms, Nintendo, TOSHIBA, etc etc)
|