View Single Post
Old 14-06-2007, 09:50   #1
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Halo 2 anche per win xp ?!?

Ragazzi c'è la possibilità di far girare halo 2 anche su windows xp così da non dover passare obbligatoriamente a windows vista ?!?

Grazie.

Halo 2: giocare oltre i primi 3 livelli:

"Non serve la registrazione per giocare oltre ai primi 3 livelli. L'unico importante accorgimento è quello di installare il gioco nella directory di default "C:\Programmi\Microsoft Games\Halo 2"
Infatti io inizialmente avevo installato il gioco altrove e non andava oltre i primi 3 livelli.
Invece ora funziona alla grande...e mi piace un sacco"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Test Performance: sistema non classificato. Come risolvere ?!?

"Ciao ragazzi... a me da un errore durante l'installazione del gioco:
This computer's performance information has not been created.
You should create performance information on this computer before running Halo 2 for Windows Vista.
Click Start, Control Panel, System and Maintenance, and Performance Information and Tools.
da che può dipendere secondo voi ? in giro non ho trovato sto granche.... anche tramite PM va benissimo"

"hai fatto il test delle performance di sistema? c'era un altro utente con questo problema perchè il sistema non era classificato...segui le istruzioni, pannello di controllo, strumenti e informazioni sulle prestzioni di sistema, e clicca sul pulsante per avviare la classificazione"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

Ultima modifica di overjet : 25-06-2007 alle 07:21.
overjet è offline