Ragazzi, ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un consiglio su che scheda potrei prendere. Come vedete da firma, ora ho un cesso, che vorrei cambiare con una PCI-E. Nn vorrei spendere più di 100 euri, nn voglio fare overclok, la vorrei silenziosa e che sia in linea come prestazioni con il resto della configurazione (inutile prendere uno mostro che stia ad aspettare il procio, giusto?!). Leggendo qua e là ho visto citare spesso la x1950, ma mi sa che costa un po' troppo. La x1600 pro, com'é? E poi, meglio 256 in ddr o 512 ddr2?.... Nvidia o ATI!?!?!
Insomma, ditemi voi che è meglio, io ho in effetti più confusione in testa che altro!
L'uso che faccio è abbastanza tranquillo, internet, film e qche gioco ogni tanto, magari ache recente, ma se nn lo faccio andare a manetta nn ne faccio uina tragedia....
Ah, ho un LCD wide in 1440x900, ed in generale vorrei qcosa che mi permettesse di poter giocare a quella ris o similari per sfruttare appunto la visione wide. Inciso: il fatto di riuscire a lanciare, chessò, un gioco in 1024x768 con le bande nere ai lati, dipende dai drv, vero?....
Vabè, forse ho chiesto troppe cose, ringrazio chi mi risponderà!
Saluti a tutti!