View Single Post
Old 13-06-2007, 22:10   #23
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tribolo88 Guarda i messaggi
si infatti..se uno non fa un pò di pratica in tutte le condizioni non sarà mai sicuro al 100 % e poi a me, probabilmente a causa dell'età, piace parecchio guidare e non essere dipendente da terzi
tu hai ragione.. ma purtroppo non puoi pretendere nulla in queste condizioni.. la macchina è pur sempre la loro

a me l'hanno data da subito, dal primo giorno di patente, una new megane diesel con 130cv.. e sono ancora vivo!

un mio amico ha avuto il tuo stesso problema l'anno scorso.. ma per un altro motivo.. cioè perchè il padre aveva paura che gliela graffiasse (superazzeccato con seat leon) .. ha passato l'estate a lavorare e si è preso la lancia y vecchio modello.

Cmq se posso darti un consiglio, cerca di parlare parecchio con tuo padre, ma con calma, ed esponendo le tue ragioni come le esponi a noi. ma tu sei sicuro alla guida? obiettivamente!! perchè se vedessi mio figlio un pò "impedito" non gliela darei certo la macchina non ti fidare di quello che ti dicono i tuoi, tu senti di guidare bene??
Ma che macchina è?