View Single Post
Old 13-06-2007, 21:49   #6280
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Niene da fare non ne vuole sapere di salire oltre.Ma la cosa strana è che per esempio adesso sono come in screen quì sotto....guardate che poi vi spiego sotto.

Avrete notato che le DDR sono impostate per lavorare con un bus a 229mhz risultato ottenuto con un bus di 280mhz:166DDR ok? Voi direte che ho dell'altro margine sulla DDR e sarei daccordo.Il problema è che anche se nelle DDR ho del margine,sembra nona verlo probabilmente sulla CPU eppure eppure dovrebbe salire molto di più....Non riescoa capire perchè per esempio impostando il 300mhz:166DDR la macchina non è stabile anche se le DDR sono ancora nei parametri standard....Forse la CPU non riesce a salire di più?.Ho provato a rolassare i timing delle memorie compreso il cas3,a portare la tensione delle ddr a 2,9 volt ad alimentare il come a 1,5 volt ed ad abassare sula il moltiplicatore del bus a 600mhz (x3) e quella della CPU (x7 quando originale x9)...

cosa ne pensate ???

Qui sotto trovate uno scree dei parametri delle DDR rilevate dall'SPD con everst:

Mentre quì sotto vedete i parametri che sono attualmente impostati:

Ditemi la vostra.
Hai lavorato sull'async latency ed il read preamble rilassandoli un pò?
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso