Discussione: [PS3] Oblivion
View Single Post
Old 13-06-2007, 20:43   #19
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake Guarda i messaggi
Ok Linus proverò a continuare. .è che nelle prigioni con questa aria oscura tenebrosa, contiuno a raccogliere ossa ed uccidere topi che dicevo mamma mia un dungeon and dragon riesumato ...
cosa?? Vuol dire che tu sei solo nella prima di un milione di parti del gioco e già dici che ti fa schifo?

quello che stai affrontando è solo il tutorial per farti apprendere tutte le molteplici possibilità del gioco, una volta fuori sarai completamente lasciato a te stesso, potrai andare dove vorrai, fare quello che vorrai ed intraprendere il tuo cammino.

E comunque se fosse Dungeon and Dragons...sticaxxi, altro gran bellissimo gioco, per quanto mi riguarda.

Quote:
Bè insomma questo un po mi conforta....
Cioè?

Quote:
Io l'ultimo RPG che ho giocato è stato FABLE per PC (capisco che per voi amanti del genere questo possa essere un "giochino") e a me è piaciuto tantissimo!!!! speravo in un qualcosa del genere.....cmq prima di prendere in considerazioni di rivenderlo provo ad accumulare altre ore di gioco...

Grazie a tutti cmq
Io direi di essere un VERO amante del genere (gdr, jrpg...li ritengo i generi "superiori" nei videogiochi) e per quanto mi riguarda Fable non è assolutamente un giochino certo non è complesso come i vari Elder Scrolls o Might & Magic o Gothic...ma secondo me è comunque un bel passatempo. Me lo sono spolpato per bene e non credo proprio sia un giochino

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
straquotooooooooo!

soprattutto nella terra a Sud...c'è una location mozzafiato...temporale...lampi tuoni e la foresta che si muove col vento, è da panico
Cioè, dove?

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Aspetta di inziiare alcune quest (chi ha detto confraternita oscura? ) e non potrai più farne a meno

Anche Gothic 3 è così, ma purtroppo sul lato tecnico prende sonore mazzate da Oblivion che è uno dei più grandi RPG della storia in attesa di The Elder Scrolls V .... che spero esca presto
Considerando quanto ci mettono per farne uno, suppongo che il 5 arriverà fra qualche anno... ma a me va benissimo, ora che finisco questo e Morrowind (che ho cominciato ma mai finito)

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
oblivion è a mio parere il miglior gdr mai uscito... dopo morrowind ovviamente
Entrambi hanno pro e contro, anche a me è piaciuto moltissimo Morrowind, che sta sul podio assieme agli altri due miei giochi preferiti

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
dopo Baldur's Gate 2 naturalmente (ma tutti i giochi sono inferiori a BG2 )

Comunque ho ancora oblivion per X360 se qualcuno lo vuole fatemi un fischio
Questione di gusti. Ho strafinito completamente anche Baldur's Gate 2, bellissimo e come trama è uno dei migliori (se non il migliore), ma è molto più limitativo di Oblivion e degli altri sopracitati.

Comunque bellissimo. E Yoshimo spaccava (si chiamava così?).