Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake
Ok Linus proverò a continuare.  .è che nelle prigioni con questa aria oscura tenebrosa, contiuno a raccogliere ossa ed uccidere topi che dicevo mamma mia un dungeon and dragon riesumato  ...
|
cosa?? Vuol dire che tu sei solo nella prima di un milione di parti del gioco e già dici che ti fa schifo?
quello che stai affrontando è solo il tutorial per farti apprendere tutte le molteplici possibilità del gioco, una volta fuori sarai completamente lasciato a te stesso, potrai andare dove vorrai, fare quello che vorrai ed intraprendere il tuo cammino.
E comunque se fosse Dungeon and Dragons...sticaxxi, altro gran bellissimo gioco, per quanto mi riguarda.
Quote:
Bè insomma questo un po mi conforta....
|
Cioè?
Quote:
Io l'ultimo RPG che ho giocato è stato FABLE per PC (capisco che per voi amanti del genere questo possa essere un "giochino") e a me è piaciuto tantissimo!!!! speravo in un qualcosa del genere.....cmq prima di prendere in considerazioni di rivenderlo provo ad accumulare altre ore di gioco...
Grazie a tutti cmq
|
Io direi di essere un VERO amante del genere (gdr, jrpg...li ritengo i generi "superiori" nei videogiochi) e per quanto mi riguarda Fable non è assolutamente un giochino

certo non è complesso come i vari Elder Scrolls o Might & Magic o Gothic...ma secondo me è comunque un bel passatempo. Me lo sono spolpato per bene e non credo proprio sia un giochino
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
straquotooooooooo!
soprattutto nella terra a Sud...c'è una location mozzafiato...temporale...lampi tuoni e la foresta che si muove col vento, è da panico 
|
Cioè, dove?
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Aspetta di inziiare alcune quest (chi ha detto confraternita oscura?  ) e non potrai più farne a meno
Anche Gothic 3 è così, ma purtroppo sul lato tecnico prende sonore mazzate da Oblivion che è uno dei più grandi RPG della storia in attesa di The Elder Scrolls V .... che spero esca presto 
|
Considerando quanto ci mettono per farne uno, suppongo che il 5 arriverà fra qualche anno...

ma a me va benissimo, ora che finisco questo e Morrowind (che ho cominciato ma mai finito)
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89
oblivion è a mio parere il miglior gdr mai uscito... dopo morrowind ovviamente 
|
Entrambi hanno pro e contro, anche a me è piaciuto moltissimo Morrowind, che sta sul podio assieme agli altri due miei giochi preferiti
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
dopo Baldur's Gate 2 naturalmente (ma tutti i giochi sono inferiori a BG2  )
Comunque ho ancora oblivion per X360 se qualcuno lo vuole fatemi un fischio 
|
Questione di gusti. Ho strafinito completamente anche Baldur's Gate 2, bellissimo e come trama è uno dei migliori (se non il migliore), ma è molto più limitativo di Oblivion e degli altri sopracitati.
Comunque bellissimo. E Yoshimo spaccava (si chiamava così?).