View Single Post
Old 13-06-2007, 13:09   #1
zakk8
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Importante: 22" WIDE o 19" WIDE??

Ciao a tutti, leggo spesso e volentieri i forum ma non ho mai trovato qualcuno che dicesse di giocare bene e ad alte risoluzioni con un monitor LCD wide da 22 pollici. Io devo assolutamente acquistare un nuovo monitor LCD e diciamo che mi serve sia per giocare che per i software di grafica....principalmente per giocare perchè per la grafica mi andrebbe bene qualsiasi cosa...
.....e qui mi tocca scegliere:
monitor 19" wide con ris 1440x900 oppure monitor 22"wide con ris 1600x1050?
diciamo che ero indirizzato al 90%verso un monitor 22" ma ho visto che molti giocano a risoluzioni molto minori tipo 1280x1024 e non so se poi i giochi mi gireranno bene sul monitor da 22"
Non vorrei quindi prenderlo per poi dovere togliere filtri e abbassare il livello grafico o addiritture giocare a risoluzioni piu' basse quindi avere una perdita del dettaglio solo per avere scelto un monitor troppo grande!
col 19 non dovrei avere nessuno di questi problemi.....ma il 19 wide è molto piccolo mentre il 22 a mio parere me lo godrei molto di piu'....

ho scritto questo perche' sono in alto mare,ho bisogno di un monitor e non so proprio cosa scegliere....mi affido all'infinita saggezza dei lettori di questo forum per trovare una risposta!voi cosa mi consigliate??

il mio budget è di 300 euro...euro piu' euro meno
se puo' essere utile scrivo le caratteristiche del mio sistema:
proc amd athlon 64x2 4400+ ,mobo asrock 939 dual vsta, 4 gb ram, sk video ati radeon x1950 xt 256.

grazie aspetto le vostre risposte e i vostri consigli!

ps io gioco quasi esclusivamente a pes6, gtr2, far cry e call of duty...e ovviamente giochero' a pes7!!!

Ultima modifica di zakk8 : 13-06-2007 alle 13:19.
zakk8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso