Quote:
Originariamente inviato da sider
Dopo che il povero scrutatore si è letto una marea di insulti, cosa cambierà?
Secondo me l'unica protesta valida è votare un partitino, di quelli assurdi da 0.05%, e farlo andare al governo
|
siamo sempre lì se a te non importa nessuno ti obbliga.
Qui è un pò come il tavolino dei referendum, se ti piace fai, altrimenti sei libero.
Sul cosa cambierà dipende, dipende da quelli che come te non ci credono in partenza, perchè non hanno fiducia in se stessi o nella volontà della gente di non farsi più dare frustate sulle natiche da questa casta di potenti (ieri a ballarò Pisanu raccontava i suoi 35 anni di vita parlamentare, 35

).
E' evidente che se in tutta italia nelle varie sezioni spuntano questi messaggi la stampa non potrà fare a meno di mettere in rilievo la cosa, soprattutto se nel frattempo, attraverso grillo, vari forum ed altri siti informativi, la protesta si sarà fatta notare.
Può significare tutto oppure niente, tentare non ci ucciderà di certo, almeno per quanto mi riguarda avrò la coscienza a posto: non mi vergogno di pensare, al contrario di quello che ci voglion far credere, che il potere di cambiare è ancora nelle nostre mani.
Come possono reagire i politici il giorno dopo non lo so, però se si trasforma in un fenomeno di massa ci dovranno sicuramente fare i conti e per molti di loro la strada di casa sarà un obbligo.
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
ah io no mi sono pure stufato..non ci vado proprio  ...poi quella matita che ti danno, non rende bene...uffa! 
|
vuoi mettere il piacere di infilare la busta sapendo che uno dovrà leggere certe parole ?