Il discorso che hai avanzato è molto delicato, da extecnico nn ti nascondo che qualche sbirciatina... ehm è stata data, anche in virtù che a volte devi cercare il problema nella cache delle pagine visitate, ehm lasciamo perdere.
Quello che ti consiglio di fare in tutta sincerità è di valutare se quello che contiene il tuo "personale" è veramente delicato, se così chiedi di essere presente durante il recupero nel laboratorio (difficile che accettino) oppure affidati alla buona sorte, considera infine che se un domani parti del tuo "personale" recuperato vengono diffuse via web, giornali, radio ,Tv sarai autorizzato a citare in giudizio la società di disaster recovery; ma avere a che fare con la magistratura italiana sai bene che si parla di anni e di budget dedicati agli avvocati, chi paga di pù tra le parti la spunta il 99% delle volte.
Il rovescio della medaglia nei nostri tempi è che un foglio lo puoi disintegrare, il bit è difficile annullarlo perchè facilemnete replicabile e fruibile in tutto il mondo.
Valuta tu, chi meglio di te sa che cosa può celare il tuo personale contenuto ?
Ironia della sorte sarei curioso pure io di saperlo
Ciao