Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa
Grazie per le risposte Ragazzi.
In verità anch'io sono stato da sempre un sostenitore AMD (assemblo i miei pc da più di 10 anni, sempre amd fan), ma sto leggendo cose egregie sui conroe. I quad intel sono sicuramente allettanti ma ancora costosi. Volevo approfittare della riduzione dei prezzi dei Conroe a Luglio (considerato che un E6700 attualmente sta a € 260,00 + o -  ), e della DD2 a prezzi stracciati. Anche se ho dubbi sulla mobo, non avendo esperienza con il sk 775: Commando, Striker Extreme, P5K, mah 
|
allora ti spiego un pò di cosine  se devi acquistare ora come ora una mobo prendi la DFI-infinity 965-S è la miglor mobo attualmente x prezzo/prestazioni nessuna mobo oltre lei tiene lo strap 1066 sino a 500 mhz se invece puoi aspettare ci sarà un vero passo in avanti con l'X38.
Il p35 va bene ma solo con ram superiori alle pc8500 e parliamo di un guadagno del 10% totale, sali molto con le memorie ma solo xkè è un chipset strutturato x ddr3 ke lavorano a frequenze più alte, ma non serve poi a molto dato ke il miglior rapporto è l'1:1 e sono ben rari processori ke arrivano a 600 e forse solo sotto phase, per il procio o aspetti luglio con il taglio dei prezzi delle cpu al costo di un 6700 prendi un Q6600, se nn puoi aspettare prendi unn E6420 ke sale molto soprattutto la serie L64.....B.......
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
|