View Single Post
Old 12-06-2007, 23:38   #724
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
beh, se davvero il B1 esiste e funziona bene potremmo avere qualche sorpresa, l'unica speranza è che vogliano proprio cercare di sorprendere intel bluffando fino all'ultimo... è un lumicino di speranza, ma meglio che niente

però faccio una considerazione, se davvero il B1 esiste e riesce a salire bene di frequenza, perché AMD va a fare un bench con degli opteron vecchi abbassati di frequenza? sono più che convinto che in quel test abbiano usato anche loro il B0... questo mi porta a ritenere inverosimile che esista già un B1... in più penso lo avrebbe portato al computex... ripeto, l'unica possibilità è che stiano cercando di bluffare, ma mi sembra davvero troppo inverosimile... e in più a questo punto credo che non sia neanche conveniente (per tutte le problematiche di immagine, di fiducia sui mercati ecc)
Non esageriamo.
AMD ha dato un K10 barcelona hai suoi partner al Computex SOLO per mostrare che il quad core è una realtà.
Il bench fatto da dailytech non era assolutamente autorizzato.
Che senso avrebbe proporre delle prove con un solo K10 montato su una scheda mamma a 4 socket?
La verità è che il NDA di AMD sta funzionando fin troppo bene, soprattutto sul Phenom qual core e quad core.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline