Quote:
Originariamente inviato da dagon1978
beh, se davvero il B1 esiste e funziona bene potremmo avere qualche sorpresa, l'unica speranza è che vogliano proprio cercare di sorprendere intel bluffando fino all'ultimo... è un lumicino di speranza, ma meglio che niente
però faccio una considerazione, se davvero il B1 esiste e riesce a salire bene di frequenza, perché AMD va a fare un bench con degli opteron vecchi abbassati di frequenza? sono più che convinto che in quel test abbiano usato anche loro il B0... questo mi porta a ritenere inverosimile che esista già un B1... in più penso lo avrebbe portato al computex... ripeto, l'unica possibilità è che stiano cercando di bluffare, ma mi sembra davvero troppo inverosimile... e in più a questo punto credo che non sia neanche conveniente (per tutte le problematiche di immagine, di fiducia sui mercati ecc)
|
Non esageriamo.
AMD ha dato un K10 barcelona hai suoi partner al Computex SOLO per mostrare che il quad core è una realtà.
Il bench fatto da dailytech non era assolutamente autorizzato.
Che senso avrebbe proporre delle prove con un solo K10 montato su una scheda mamma a 4 socket?
La verità è che il NDA di AMD sta funzionando fin troppo bene, soprattutto sul Phenom qual core e quad core.