|
Questa mobo sta facendo impazzire anche a me...
ma nel senso buono, a livello prestazionale č una bomba...stabile con ogni bios e ogni test possibile...
..rapidissima in ogni risposta e soprattutto molto occabile!
Raga č mostruosa, tutto sta nel starci un po dietro, ma sn soddisfattissimo di tutto...
il procio lo sfrutta bene, la sk video scassa con l'nforce, l'audio č ottimo per musica, film e gioki...proprio su quello ho insistito e vi assicuro che ben settata la sk audio supremefx vi tira fuori un bel potenziale, per essere una sk integrata!
Per quanto riguarda le temp, sn daccordo sul fatto che scalda un bel po, ma io con un cooler master centurion 534 sto provvedendo all'installazione di una ventola di rimozione calore direttamente dalla ventola della CPU e due ventole (1 che butta fuori, l'altra che butta dentro)..per ora ho effettuato solo 2 passaggi, ovvero ventola che butta fuori e ventola che preleva calore dalla CPU e giā cambia un bel po...con quella che buttera dentro (la montero abb grandicella) dovrebbe andaer ancora mejo!