Incredibile, questa zanzara mi ha tenuto in scacco per 10 giorni, ho le caviglie piene di super punture sue, mi ha massacrato letteralmente! Sia quando stavo davanti al pc che quando dormivo mni ha letteralmente bucherellato le gambe, ero tutto un pizzicore . Di solito le uccido facilmente quando mi ronzano vicino ma questa era davvero una bastarda, mi pizzicava solo sui piedi e nn si faceva mai vedere, volava solo raso terra, da 2-3 giorni ho detto basta ma ho dovuto pazientare fino ad oggi per beccarla e finalmente ucciderla. Sono dovuto stare 1/4 d'ora in piedi e appena l'ho vista posarsi sul piede con una mano mi sono avvicinato fino ad 1 cm da lei per poi colpire senza pietā... ma niente!!! Incredibile si era volatilizzata, dopo altri 10 min si ripresenta, stesso punto (dove mi ha sempre pizzicato, dietro il piede, sopra il tallone, punto bastardissimo) ma questa volta non ho sbagliato e l'ho sfranta senza pietā! Poi era una zanzara strana, aveva il corpo grosso ed era nerissima, non quel nero-grigio solito. Che bastarda, ma l'ho ammazzata. Che figlie di putt@n@ queste zanzare!