Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner
Guarda, il 1.2 8v 60HP ha l'airbox (la scatola col filtro dell'aria) di forma rotonda (circa), fissata sulla testa del motore. Da questa esce un tubo evidente che prende aria fresca sul lato sinistro. Il motore sembra compatto.
Nel 1.2 16v 80HP l'airbox è di forma rettangolare, che scende diagonalmente sulla testa del motore. Il filtro interno è anch'esso di forma rettangolare, e pesca aria frontalmente. Il motore sembra "più alto", per via del doppio albero.
Più che altro... macchina che arriva dal meccanico: sei sicuro che non sia incidentata?? Il fatto che non abbia i documenti, puzza tanto... ma tanto...
|
stasera la guidero' se e' stato incidentata me ne accorgo.
ieri ho guardato tutti montanti e ipassanti del motore, per vdere le era stati risaldati e/o riverniciati.
nessun segno.
Anche la ruota di scorta era nuova di pacca, gli interni praticamente intatti.
L'auto in generale sembre tenuta bene, la frizione funziona, ho provato a spuntare col freno a mano tirato e si sente che "attacca" bene.
Non so in che condizioni siano i dischi e le pastiglie, cerche' di verificare.
ho visto il libretto di garanzia, i tagliandi risultano timbrati e corrospondono al kilometraggio.