View Single Post
Old 12-06-2007, 16:00   #17
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Ho anch'io questo case, quindi.... eccomi!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il terzo punto, io mi riferivo più che altro alla lunghezza della scheda: nel mio case attuale, ad esempio, la X1950Pro che ho attualmente installata, è molto vicina al cestello degli HD, in basso... mi chiedevo quindi se il Mystique fosse sufficientemente "lungo" per ospitare le schede DX10... non so se mi sono spiegato...
Io ho montato proprio una x1950 pro e devo dire che ci sta al pelo.... ho fatto un minimo di fatica a collegarla all'ali... quindi conschede più lunghe potresti avere qualche problema...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Un'ultima cosa: a prescindere dal discorso HD, è rumoroso? Voglio dire: vibra in modo percettibile? Penso soprattutto alla mascherina frontale... essendo "scorrevole", non vorrei che alla lunga emettesse un fastidioso ronzio...
Per la rumorosità confermo anch'io che con le ventole al minimo è accettabile, anche se io le ho sostituite con delle scythe S-Flex...

La mascherina frontale scorrevole non emette rumore, ma il frontale (quello nero bucherellato) un po si... ogni tanto devo dargli delle bottarelle per assestarlo, altrimenti un pò vibra...

Nel complesso comunque è un'ottimo case e lo consiglio vivamente!!
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0
dolbyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso