Ho anch'io questo case, quindi.... eccomi!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per quanto riguarda il terzo punto, io mi riferivo più che altro alla lunghezza della scheda: nel mio case attuale, ad esempio, la X1950Pro che ho attualmente installata, è molto vicina al cestello degli HD, in basso... mi chiedevo quindi se il Mystique fosse sufficientemente "lungo" per ospitare le schede DX10... non so se mi sono spiegato... 
|
Io ho montato proprio una x1950 pro e devo dire che ci sta al pelo.... ho fatto un minimo di fatica a collegarla all'ali... quindi conschede più lunghe potresti avere qualche problema...
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Un'ultima cosa: a prescindere dal discorso HD, è rumoroso? Voglio dire: vibra in modo percettibile? Penso soprattutto alla mascherina frontale... essendo "scorrevole", non vorrei che alla lunga emettesse un fastidioso ronzio...
|
Per la rumorosità confermo anch'io che con le ventole al minimo è accettabile, anche se io le ho sostituite con delle scythe S-Flex...
La mascherina frontale scorrevole non emette rumore, ma il frontale (quello nero bucherellato) un po si... ogni tanto devo dargli delle bottarelle per assestarlo, altrimenti un pò vibra...
Nel complesso comunque è un'ottimo case e lo consiglio vivamente!!