View Single Post
Old 12-06-2007, 12:35   #17
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
troppe?
dici che spendero' un botto inutilmente e che mi annoiero' a morte le ultime 2 settimane
uhm...ad andarci ci vado solo, poi non è che ho tutta questa disponibilita economica

poi non so, mi appoggio alle vostre esperienze,cosa mi consigliate?
graize
premetto che non sono mai stato ad Adelaide, quindi prendi le mie considerazioni con beneficio d'inventario

città come Parigi, Roma, Londra e New York possono essere visitate decentemente in una settimana. Adelaide non penso sia più grande o offra più attrazioni. eventualmente procurati una guida (puoi scaricarne una qui: www.arrivalguides.com ) e fai due conti...

altra cosa: andare da soli può essere noioso. non hai qualche amico/amica che voglia fare il viaggio con te? capisco che la "ricerca delle tue origini" (passami il termine ) possa essere una cosa molto personale, ma delle 3 settimane che hai a disposizione proverei a dividerle in più tappe (anche se, a parte lo stop più lungo ad Adelaide, penserei a un viaggio itinerante...)

in che periodo vuoi/puoi andare?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso