Quote:
ALILUIGIMP3 dice:
carino come lettore nulla da dire
ti voglio fare alcune domande autonomia batteria?
è espandibile?
la scala di volume che valori ha? ti faccio un esempio il samsung ha i valori che vanno da 1 a 40
si puo personalizzare l'equalizzazione?
presenza di radio se si è rds?
quanto l'hai pagato?
l'hai preso in qualche negozio italiano o ordinato via internet?
poi altre domande mi verranno in seguito
alle altre domande che volevo farti hai gia risposto nella recensione
grazie per le risposte
|
Allora mhhh...autonomia batteria stiamo sulle 12 ore credo, fai conto che me lo porto in facoltà, ci faccio + o - 3-4 ore di asscolto e cmq mi sembra in linea con un'ipod, forse anche un po' + prestante. Non credo sia espandibile, come hai potuto vedere dalle foto è una scatola chiusa, non ha viti, quindi dico: no espandibile.
La scala del volume arriva fino a 38, dopo di che c'è max, posso dire che a mio avviso, ed anche confrontando con il mio vecchio ipod ha un'uscita in mW maggiore, cioè produce dB maggiori. Inoltre, la questione di potenza in uscita cmq è correlato al tipo di auricolari che si utilizzano, fai conto che io quelli in dotazione li mandati a cag**e nel giro di 2 giorni, ho prima preso dei bose, pessimi, poi ho acquistato dei cx-300 e qui già va decisamente meglio, per non dire bellissima l'esperienza sonora. La prova + lampante l'ho fatta stamani: in scooter 50!

volume a 30, sentivo bene, solo le frequenze basse erano smorzate, ma fai conto che non volevo assordarmi con un volume molto alto.
yess! Ha un'equalizzazione personalizzabile, su 4 o 5 bande di frequenza, anche se, io le evito, uso il 3d expand come tipo di equalizzazione, e pompa alla grande. Radio no, purtroppo

comprato al media world, e pagato 169 €rozzi!
Quote:
wilson1976 ha detto:
CIAO a tutti......approfitto della vs esperienza sul lettore fm37, sto provando da giorni a comprimere film per poterli visionare sul lettore ma il convertitore non me li converte,mi dareste qualche dritta? a quando pare c'e' un problema di codec.....che devo fare?
|
mhhh.......fai così va: fai un video a 320*240 con nero recode 2, che ecncodifica in codec Mp4. Prova così, se hai problemi poi, stasera provo io a fare qualcosa.
@cocòbis: mhh.....senti, il fatto di sto lettore è che è nuovo e quindi accessori....credo 0 per il momento
mhh.....spero di aver risposto a tutti!