View Single Post
Old 12-06-2007, 11:29   #5
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
Nessuno vuole fare dibattiti
Invece hai dimostrato il contrario, atteso che oziosamente seguiti.

Quote:
,il riflesso indiretto sul prezzo per aggiornare vecchi sistemi ce lo metti tu , non mi pare sia una consuetudine,
Lo è per chi ha un lavoro, una vita, eccetera. Magari non lo è per chi ha tempo da perdere o è un nerd. Mi spiace che tu debba scoprirlo così.

Quote:
se ti vendessi un p3 1000 a 35 euro perchè "tanto ormai è raro ed è difficile aggiornare un sk 370" tu lo compreresti?
A un po' meno credo di sì. Oppure andrei su un Tualatin-S 1.4 a 50 Euro.

Quote:
Io ho postato perchè ero interessato e cercavo di farti ragionare
Non ti permettere.

Quote:
,viste le tue posizioni puoi tenerlo..e non faro' ulteriori polemiche
Hai già fatto sufficiente inutile polemica, e hai già perso e fatto perdere tempo, nonostante gli avvisi più che chiari. Il pezzo è stato venduto fuori dal forum (oltretutto, a dimostrare la frustrazione delle tue crociate per gli spiccioli) a 67 Euro + SS, per cui prego i signori moderatori di chiudere questa discussione. Grazie.

Ultima modifica di supermarchino : 12-06-2007 alle 11:34.
supermarchino è offline