|
Le differenze in quanto ad hardware grafico tra Play3 e x360 sono irrisorie, pressochè hanno la stessa potenza... la differenza è che la play3 sta più avanti (e per questo costa di più) perchè offre più cose che se le vai a comprare per xbox 360 singolarmente, il tutto alla fine ti va a costare anche di più della play3 che costa 600 euro, ma è una console completa e pronta per TUTTO, anche se è vero che non tutti gli utenti sono realmente interessati a questo "TUTTO"!. l'HDMI 1.3 (rende sicuramente meglio con un TV coi contro..che lo supporta), l'HD da 60GB, 4 USB, wi-fi integrato, dolby true HD, il blue ray, supporto SACD, possibilità di installare linux... insomma una macchina pronta per il futuro pronta per essere subito utilizzata senza la necessità di spendere altri soldi! e pensate quando costerà meno! sta più avanti lasciatemelo dire! e poi penso anche un'altra cosa... vi lamentate tanto delle politiche Sony... io ho fatto un ragionamento.. ho comprato la PS2 6 anni fa e ci ho speso un po si, ma penso che la spesa è stata di gran lunga ripagata visto che ci gioco ancora oggi assiduamente e nonostante la next-gen ancora escono killer application come God Of War 2! (prodotto da sony) ! e chi si è messo anni fa nelle mani di microzozz? che ne resta di Xbox? NULLA! cosa ha fatto microsoft? ha detto "progetto chiuso! passiamo oltre"...ed ha abbandonato tutti quelli (e erano tanti) che avevano lo scatolone X che d'ora in poi ci possono solo giocare a sbatterselo in testa... questa è una politica che fa schifo! non è bello affatto!
|