Discussione: HP ipaq RW6815
View Single Post
Old 12-06-2007, 10:47   #448
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
sono 3 settimane che ho qeusto palmare. a dir la verita preferivo un HTC P3600, però mi è capitata questa occasione a 319€ e l'ho preso.

è un palmare semplice con WM5 che dovrebbero aggiornare !! non mi ha sorpreso + di tanto anzi... !

peccato che ha problemi di compatibilità con 2 programmi molto utili tra cui WiFifofum 2 e coolwebcamera !!!!! nel primo come apro il programma col wi-fi acceso si chiude da solo subito, invece se è spento funziona solo il programma. nel secondo mi fa una riga in mezzo allo schermo e dopo la disinstallazione e riinstallzione non funziona + !!!
la ricezione sembra buona come il qtek 9000 almeno con la wind!
la fotocamera fa decisamente pena! per me sono 2 mpixel interpolati ma molto interpolati, fa foto oscene e anche di giorno ha molto rumore ! voto 0 !
l'audio degli altoparlanti è scarso, col tomtom in macchina devi stare in silezio se no non si sente, e per fortuna che è stereo pensa se era mono!!!!

credo che se non lo aggiorneranno a wm6 lo sostituirò con un eten X800 !!!

HP... m'hai dato sta sola!! sbrigati a fare l'aggiornamento o
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso