Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Gente, posto qua sperando di non essere fuori posto
Avevo ordinato un mese fa "God Of War 2" da Play.com... dopo 25gg circa di attesa mi son detto "ok non arriva più, chiediamo il rimborso"... detto fatto, il giorno dopo il rimborso mi arriva a casa il pacco 
Ho cercato di contattare play.com in diversi modi, dicendo del problema e che li autorizzavo ad addebitarmi i 46€ sulla mia carta!
Dopo giorni mi rispondono con questa email:
Thank you for your email.
We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this
matter.
Due to the nature of the problem we feel that this issue would be
better resolved over the phone.
Please can you contact our Customer Service Department on 0845 800
1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK) between the hours of
9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may
have caused.
Kind regards
Email Support Team
A me sembra una email pre-confezionata... ma comunque sia non ho decisamente intenzione di telefonare spendendo un capitale per poi non riuscire a spiccicare una parola in inglese e quindi non concludere nulla!
Qualcuno ha avuto un problema simile? 
Non capisco che problema ci sia ad addebitarmi nuovamente l'importo... boh!
Ciau!
|
credo che succederà anche a me io me lo sono fatto spedire il 24/05 e nn è ancora arrivato...è siamo al 21 giorno...