View Single Post
Old 12-06-2007, 09:24   #670
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
sto' giocando a livello intermedio, non so' piu' avanti ma le prime gare sono piuttosto facilotte

sono tentato di aumentare di livello pero' ho paura che senza abs e traiettoria ideale la questione diventa un po' troppo complicata! dite che tra livello intermedio e pro il salto non abissale?
Io ho messo tutta la difficoltà al massimo fn dall'inizio..e calcola che sono molto niubbo nei giochi di simulazione, ti consiglio di fare così! le traiettorie sono semplici, almeno il concetto..basta che segui i consigli delle ultime pagine del manuale, poi con la pratica ti vengono automatiche

Ah, una domanda: avete presente quel suggeriemnto che compare ogni tanto durante il caricamento? "rilascia gradualmente i freni ad ingresso curva. Se sfrutti l'attrito per frenare non puoi usarlo per curvare"..non è che l'ho capito molto. Io a dire il vero prima di prendere la curva freno, scalo e quando inizio a curvare rilascio il freno, ma non mi preoccupo di farlo gradualmente, dite che sbaglio e che invece è meglio rilasciarlo gradualmente?

Ultima modifica di jacopastorius : 12-06-2007 alle 09:28.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso