View Single Post
Old 12-06-2007, 01:02   #666
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Inizio a prender confidenza col volante... la chiave e' dosare il freno e l'acceleratore. Pigiando a tavoletta la macchina si scompone brutalmente ed è un impresa tenerla su strada. Col "trick della spugna" sotto i pedali, mi trovo decisamente meglio. Ora inizio a fare dei tempi decenti, mi manca un po' di costanza dato che mi capita spesso di arrivare in testa all'ultimo giro e fare un cappellata a poche curve dalla fine
Livello 31, la maggior parte dei quali col pad. :|

OT x Max(IT) e webwave :
si l'ho fatto io. :P Non è pieghevole, ma in 3 mosse si smonta e occupa poco spazio. Uno schema lo pubblicherò, devo solo organizzarmi. Diciamo che è abbastanza semplice da realizzare, nel mio caso ho cmq fatto delle saldature ma tutte le regolazioni avvengono tramite semplici pomelli.

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso