View Single Post
Old 11-06-2007, 21:55   #12
seytan
Senior Member

L'Avatar di seytan

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Nel mio caso da qualche settimana perde la connessione adsl, inizia a lampeggiare arancione poi da solo dopo un po' di secondi si riallinea, pensavo fosse alice con problemi all'adsl.
Ma.....
adesso ho provato a disinserire il Kaspersky internet security e pare che mantenga meglio la connessione.
Problemi con il KIS in precedenza non ne avevo mai avuti.
Condizioni di utilizzo del DG834G
firmware 3.01.31
wi-fi inserito (nessuna chiave di protezione ma solo filtro sui MAC).
Un pc collegato ( quello dal quale scrivo P IV 3.02 GigaHz Win XP professional ) tramite cavo Lan.
In Wi-fi con un AP D-Link AP2000+ ( a quest'ultimo è collegato un decoder dreambox 500S tramite cavo Lan)

Ricordo che tempo fa con versioni di Firmware più vecchie...quando inserivo il wi-fi avevo spesso perdite di connessione...bastava riavviare e tutto tornava a posto, ma la cosa era abbastanza seccante. Naturalmente nulla avveniva se non si utilizzava il wi-fi.

Pare che con le ultime versioni di firmware il problema sia stato risolto....ma nel mio caso è da un po' di settimane che ho il problema suddetto.
Eventualmente fosse il KIS ( che tra l'altro ho aggiornato all'ultima versione italiana) come bisognerebbe settarlo per non creare problemi al netgear?

Saluti

Ultima modifica di seytan : 11-06-2007 alle 21:59.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso