View Single Post
Old 11-06-2007, 21:55   #1
Theyouno
Bannato

Iscritto dal: May 2007
BASTA FARE I FIGHI WPA !

Ragazzi ma datevi una calmata non è perchè aveta oltre 10000 posts che siete dei fighi super intenditori di computer e sapete tutto!
io come si passa una WPA lo so benissimo e se volete vi spiego per filo e per segno tutti i passacci dall'avvio della live BT2 di linux all'inserimento della WPA Craccata al momento della richiesta...quindi si chiudete pure le discussioni che servono a svillupare nuovi argomenti teoremi e informarei i meno esperti.
vi giuro credevo che questo fosse davvero uno dei pochi forum seri dove poter dare e sopratutto ricevere informazioni ma mi rendo proprio conto che mi sbagliavo di brutto!!
vi prego bannattemi almeno non avrò più l'onore di poter accedere ad una comunity davvero arrogante e presuntuova....
ps cercate di fare 10000 posts screvendo cose serie e non solo commenti idioti e faccene da cretini!
Non ci credo che nessuno sia d accordo con me, anzi sono praticamente certo che la maggiorparte non sopporta ti 4 idioti che fanno solo i fighi con il loro senior account e i loro posts...
Theyouno è offline