Discussione: Allo Zoo - parte 02
View Single Post
Old 11-06-2007, 19:56   #7
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da emy_sc Guarda i messaggi
ho guardato l'altro topic ma queste foto sono decisamente migliori! e sono anche più simpatiche sbaglio o la giraffa sta facendo "pulizie primaverili" con la lingua? auhauhah la faccia dello struzzo poi è troppo forte!belle foto!
grazie per il contributo

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
lemure lemure lemure....cosa aveva combinato, perche aveva quella faccia? che bello che è!!!

Solo una cosa, tutti questi scatti sono un pò troppi, ne avrei fatto un'ulteriore selezione per un unico 3d, con le più belle, anche se alcune foto sono come figli, so piez e core!!! è che così mi sembrano tutte mischiate.
grazie anche a te. il lemure stava mangiando, gli avevano appena portato il cibo ed erano una decina tutti intenti ad arraffare, fotografarli nella bolgia è stato un problema
per il discorso selezione hai ragione, ma manco ancora di senso critico, ed ho sempre paura di lasciare indietro qualche scatto che magari può suscitare qualche commento o qualche idea per migliorarlo