View Single Post
Old 11-06-2007, 13:59   #170
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da drodo Guarda i messaggi
Ragazzi ma lasciate perdere sto troll!!! Si atteggia a grande critico e non è riuscito neanche ad inquadrare questo film nel giusto contesto...mettetelo in ignore come me e vai avanti a parlare seriamente e con cognizione di causa di tarantino e la sua produzione.

Per ritornare in topic: IMHO bello, apprezzo molto il tentativo contro corrente di tarantino di creare un film dove l'eccesso diventa regola. I suoi dialoghi, il suo feticismo e i personaggi cattivi e senza morale rendono questo film godibile come pochi. Spero presto di vedere l'episodio di rodriguez.

byez!
L'ho visto ieri sera, devo dire che mi ha divertito, mi piace soprattutto come sono impostati i dialoghi, non riesco a capire che cos'abbiano di particolare, ma hanno un'inequivocabile impronta tarantiniana. Bella anche la fotografia, come al solito, e la storia, anche se molto semplice, e' abbastanza originale.
@Xilema: non potresti permetterti tanta superbia neanche se presiedessi la giuria del festival di Cannes.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso