Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 11-06-2007, 11:19   #1297
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
E poi oggi ho riflettuto su questa cosa, ma secondo me non è proprio così, ti spiego xchè, quando non riuscivo a riprist. l'immagine, cercavo di ripristinarla sul raid raptor ( forse x questo motivo non riuscivo ), avevo ancora il disco da 250Gb con l'istallazione originale dell'hp di quando ho preso il pc, quindi xp in 2 partizioni C e D, allora ho staccato i raptor ed ho avviato con questo disco, partito pero' ad un certo punto si fermava il boot e mi chiedeva un codice di avvio, in parole povere ho dovuto rifare l'attivazione x telefono, una volta fatta è partito normalmente e funzionava regolare, si non si sentiva l'audio pero' ero riuscito a bootare dopo comunque ho reinstallato tutto sul raid e quindi il problema non si è + posto.
Questa è una protezione relativa al WMA introdotto da windows più di un anno fa. Io mi riferivo al problema relativo al cambio hardware, tipo mobo, cpu etc.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso