22-07-2003, 15:52
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Non riesco più a leggere in questo Forum ! Aiuto !
Quote:
Originariamente inviato da High Speed
Non sono pazzo, non è il caldo, non sono cecato (ho 10/10), non è il monitor, ho provato sia a 800@100 Hz che come lo tengo di solito a 1024@85HZ, anche la mia ragazza ha percepito la mia stessa sensazione (lei sostiene che è come se l' immagine ballasse)....
Da quando si è passati al vbullettin non riesco più a leggere questo Forum, mi gira la testa dopo poco !!!
Altri Fourm li leggo tranquillamente !!! Con tutto che sono tutti in Inglese per cui teoricamente mi dovrei sforzare di più.
Non so come fare... e dopo un'pò come ora, mi viene da vomitare se continuo ad avere questa schermata davanti....
Appena cambiato a Vbullettin pensavo fosse normale per via del disorientamento dovuto allo spostamento delle cose, (anche se io non ho mei sofferto di questa sindrome).... ma ricordo che c'è stato qualcun altro che come me percepiva mal di testa e nausea...
Per favore qualcuno (magari un oculista) faccia dei test e se c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema lo esponga qui per cortesia.
Sono triste ed incredulo di fronte a questa cosa...
|
Sono i messaggi subliminali .......
|
|