View Single Post
Old 10-06-2007, 22:55   #642
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Guarda, io ragiono in modo diverso rispetto a molti qui dentro.
Prima di tutto non faccio upgrade ogni anno per cui mi ritrovo con problemi di standard non ancora standard.
Quando faccio un pc e' per farlo durare 4 anni minimo.
Se il mio vecchio pc non si fosse rotto starei ancora con un p4 2.8GHz e 1.5 GB pc3200.
Il nuovo computer l'ho fatto adesso, e in questo momento la scelta migliore sono le DDR2 come prezzo.
Certo se uno cambia ogni anno, capisco come prendere della DDR2 sia un po' piu' problematico, ma alla fine occorre fare una scelta.
Ce' chi rincorre la tecnologia e perde sempre e chi invece si accontenta di quello che passa il convento in questo momento.
Senza dubbio: infatti come vedi non sono corso a prendere il conroe ma piuttosto ho "spremuto" bene bene il 939 che avevo prendendo un dual (e prima avevo un 754 che ho tenuto per 2 anni e 1/2)

Il fatto è che le cose hanno preso un'accellerazione troppo forte a mio parere, non vedo il bisogno di correre verso le ddr3 (tanto più che come da te detto le prime costeranno un botto e non andranno meglio delle ddr2)

proprio perchè la mia nuova configurazione mi dovrà durare più a lungo possibile, preferirei che fosse più flessibile possibile