Discussione: delusione pentax k100d
View Single Post
Old 10-06-2007, 14:06   #8
stefanojoy
Member

Iscritto dal: Sep 2006
O ragazzi, probabile che abbiate ragione voi, forse essendo la mia prima reflex e proveniendo da una compatta mi aspettavo troppo in tutte le situazioni giusto con il 24-135 della sigma (anche se uso anche il 28-200 pentax ed un vecchio pentax 200 fisso)... non so... quello che so di per certo e' che la raffica e' troppo lenta per me, o meglio.... io fotografo soprattutto aerei e ho bisogno di una raffica buona perche' con solo 5 jpeg e 3 raw realmente a disposizione diventa difficile. Lo so avrei dovuto valutare la cosa prima, ma prima non avevo capito l'importanza della raffica nella fotografia aereonautica....

Cio' detto, secondo voi cambiando per una ... che ne so... 400d, 20d, k10d, d80 ecc ecc ecc avrei risultati migliori? Cosa consigliate tra queste considerando anche che mi interessa avere poco rumore ad alti iso? E' vero che la 400d e' inferiore alla d80?

P.S. sapete per caso dove si possono trovare macchine usate su internet" Su ebay e' praticamente tutta roba nuova...

P.S.S. dimenticavo... ormai ho anche comprato una sd card da 2gb 150x e mi piacerebbe passare ad una macchina che usi sd card....
stefanojoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso