Quote:
ma credo che siano sballate le misure rilevate
uno mi dice che il processore e a 20 gradi ?? quando da bios mi da 30
la 3,3 Volt mi dice che è a 3,01
mentre un core è a 1,1volt l'altro processore il vcore è 3,3 volt
HD è l'unico che rilevo corretto e 46C°
|
A me con everest che ho tutt'ora istallato non mi sballa la temperatura;mi segnala che un core va a 34 gradi e l'altro a 28 .Facendo la media mi ritrovo con il valore della bios che è 30 gradi(con everest (28+34):2 =31 gradi al max mi 2 gradi in più).Poi mi ritrovavo con i valori anche con il programma sensorsview 3.1 pro;peccato non è freeware.
Poi ti posso assicurare che tutti gli atri programmi che ho provato hanno dato valori sballati(anche versioni diverse dello stesso everest).
Il problema è da attribuire alla mobo che non è nemmeno riconosciuta da molti programmi.
Prova anche sandra pro 2007.
Quote:
ende a spegnersi il monitor senza motivo come se andasse in standby ma non si riesce ad riprendere da questo stato
riavvio e il sistema non mi dice niente non vuole fare scansione dell HD
una volta mentre ascoltavo dei midi un altra mentre stavo visualizzando il contenuto di un dvd dati prima si blocca il mouse poi si spegne il monitor ??
da bios e settato s1
ma non so se vi sono parametri da settare per questo stato
|
Per quel che riguarda il tuo sistema prova a formattare ed istallare un altro sistema operativo sullo stesso hd e vedi se il problema persiste.
Poi se hai modificato qualche parametro dal bios carica le impostazioni di default(bios-load optimized default).
Se il problema persiste sarà qualche componente che non funzione bene.
Quote:
il mio pensiero
qualche problema a ram o HD o chipset
non ho messo la VENTOLA aggiuntiva
|
Che ventola aggiuntiva???